Vacanze Alternative - Un nuovo modo di fare turismo
Condizioni di utilizzo del sito

Vacanze Alternative - Un nuovo modo di fare turismo

Condizioni di utilizzo del sito

Art.1
VacanzeAlternative.com offre esclusivamente un servizio, non commercializza beni, non svolge il compito di intermediario e non riceve proventi dalle contrattazioni fra il turista e le strutture turistiche presenti sul sito.

Art.2
La redazione di " VacanzeAlternative.com ", pur effettuando una scrematura dei dati delle aziende per garantire un servizio di qualità, declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci e viene inoltre sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità di quanto proposto nelle schede delle aziende turistiche.

Art.3
La redazione si riserva di cancellare le pagine e/o gli annunci ritenuti inappropriati, ed esclude ogni propria responsabilità per quelli immessi anche da terzi, in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti.

Art.4
E' proibita la trasmissione di informazioni e materiale (ed in generale l'utilizzo del servizio) in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana, facendo riferimento al materiale giudicato osceno, coperto da diritti d'autore, da segreto industriale o di stato, anche nel caso in cui l'inserzionista non sia a conoscenza dei contenuti o della legislazione relativa.

Art.5
Ai sensi del Dlgs 196/2003 relativo al codice in materia di protezione dei dati personali, l'uso dei dati presenti nelle schede sono consentiti esclusivamente per un contatto che ha come obiettivo la fruizione e la richiesta di informazioni sui servizi offerti dall'azienda. È quindi vietato l'uso dei dati per qualsiasi altro scopo e l'invio di e-mail indesiderate e spamming.

Art.6
Gli inserzionisti riconoscono che comunque questa redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni immesse nelle pagine e/o annunci e pertanto la sollevano da ogni azione che dovesse essere effettuata da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali.

Art.7
L'autore dell'inserzione è personalmente responsabile, civilmente e penalmente, di tutte le operazioni eseguite attraverso questo servizio e sosterrà tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.


Il Team di Vacanze Alternative

---> Chi siamo | Disclaimer

Contatta Vacanze Alternative

---> Contatti

Copyright © 2004-2017 Vacanze Alternative ® - tutti i diritti sono riservati
E' vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto dell'autore su qualsiasi media.
Site Realized By Multimedia Web Services